downloads

Downloads - Vb .Net

Ecco la lista di alcuni programmi in Vb .Net che hanno i requisiti per essere pubblicati sul sito.
Nel pacchetto .zip troverete l'eseguibile e il codice sorgente relativo ad esso.
Buon download!!!.

Data di inizio statistiche:22/12/09

Wallpaper Manager Downloads: 779

Programma che fa da manager per gli sfondi del desktop, consente di variare a piacimento le immagini del desktop. Wallpaper Manager dispone di molte opzioni per stabilire la frequenza di rotazione, l'impostazione grafica. Conserva le impostazioni nel Registro di Sistema per esecuzioni successive.

Pad Ghost Downloads: 776

Programma che simula un Pad virtuale.

Taskbar Opacity Downloads: 799

Programma che permette di effettuare molteplici animazioni sulla Taskbar di Windows, modificandone la sua opacità!!!.Il programma permette di scegliere l'opacità della taskbar, di avviare un'animazione impostandone la sua velocità e di attivare la funzionalità "nascondi automaticamente".

Shutdown Downloads: 793

Programma che permette le seguenti operazioni: disconnessione utente, blocco personal computer, riavvio, spegnimento, ibernazione, sospensione, spegnimento dello schermo, avvio applicazione, chiusura applicazione, messaggio, riproduzione suono, screenshoot. Tutte queste operazioni possono essere effettuate ad una determinata ora (HH:MM) o tramite un conto alla rovescia. E' prevista una notifica via e-mail dell'avvenuta esecuzione dell' operazione selezionata.

Drive Info Graphic Downloads: 694

Programma che permette di visualizzare informazioni su i dispositivi di archiviazione del Pc con l'aiuto di grafici a torta.

MsConfig Cleanup Downloads: 714

Programma che permette di eliminare le numerose voci disabilitate in Msconfig di Windows, permette anche di editarle modificandone: Nome, Comando, Posizione di Avvio, Chiave, Data disabilitata.

Virtual Mouse Downloads: 753

Programma che permette di simulare i movimenti del Mouse e i relativi tasti. Per far ciò, basta semplicemente premere ALT GR insieme ai Tasti Direzionali per simulare il movimento; premere il tasto INS del pad per simulare il tasto sinistro; premere il tasto ENTER del pad per simulare il tasto destro.

Cpu Info Downloads: 741

Programma che permette di ottenere informazioni specifiche sul CPU attraverso le WMI. Inoltre visualizza in tempo reale il suo utilizzo.

Drivers Info Downloads: 733

Programma che permette di visualizzare l'elenco di tutti i driver installati nel computer e in alcuni casi interrompere la loro esecuzione, riavviarli, sospenderli...Sto lavorando in modo da crearne anche una funzionalità di backup e ripristino.

Zoom View Downloads: 800

Programma che permette l'ingrandimento di una parte visualizzata sullo schermo, semplicemente muovendo il mouse su di esso e scegliendo un livello di ingrandimento compreso tra 1 X e 100 X. Programma realizzato con l'aiuto delle API e della classe Graphics. Simile alla lente di ingrandimento inclusa in Windows (Magnifer.exe)!!!!.

Webcam Capture Downloads: 908

Programma che permette di acquisire e salvare immagini da Web-Cam in formato .jpg.

Cpu Bar 3d Downloads: 774

Programma che attraverso una progressbar molto intuitiva, mostra la percentuale in uso del Cpu. Si può scegliere tra diversi livelli di aggiornamento dei dati. Programma utile per tenere sempre sotto controllo il nostro Cpu e capire subito se qualche processo si è bloccato o utilizza troppe risorse.

Battery Assistant Downloads: 788

Versione beta di un programma che permette di visualizzare, con l'aiuto della tecnologia Microsoft Agent (Richiesta per l'esecuzione) lo stato della batteria del nostro PC Notebook e quindi di sapere se è collegato o meno alla presa elettrica e di visualizzare attraverso un messaggio vocale la modifica della percentuale della carica, informando l'utente quando raggiunge una percentuale inferiore al 10%.!!!

Browser Web Downloads: 791

Browser Web molto intuitivo, semplice, veloce e leggero!!! Da provare.

Info File Downloads: 747

Programma che permette di visualizzare le informazioni sui file e permette di modificare l'ora e la data di crazione, l'ora e la data dell'ultimo accesso e l'ora e la data dell'ultima modifica effettuata.

Simple Task Manager Downloads: 782

Programma che simula il Task Manager di Windows Xp. Permette di conoscere l'ID, l' Ora di avvio, i Threads, gli Handle e la Priorità, il Titolo relativo a un processo e permette anche di terminarli. Molto utile!!!.

Recorder Application Downloads: 737

Programma che permette di registrare il nome delle finestre attive in Windows in modalita background e di salvare tale elenco in un file di testo.* Il sottoscritto Progman-92 non risponde dell'utilizzo improprio di tale programma*.

Text Security Downloads: 742

Programma che permette di criptare con l'algoritmo SHA 512 un file di testo.

Passwords Generator Downloads: 769

Programma che permette di generare passwords casuali con molte opzioni.

Speaker File Downloads: 757

Programma che permette di far enunciare al computer una determinata frase da casella di testo o file di testo esterno con la voce artificiale Sam, integrata in Windows.